Servizi dedicati ai Funnel
Indice dei servizi per i Social
Pianificazione Funnel
Prima di costruire un funnel andremo ad analizzare il tuo business, i tuoi obiettivi, il target, la Strategia e in fine definiremo l’architettura del tuo funnel.
- Analisi del business
- Analisi degli obiettivi
- Analisi del target
- Definizione strategia
- Architettura del funnel
Contenuti Funnel
In base alla tipologia di funnel potremmo aver bisogno di diversi tipi di contenuto(testi, immagini, video ecc) che andranno ad allestire l’architettura.
Tutte le componenti del funnel richiedono contenuti di qualità che utilizzino il giusto linguaggio al giusto target al quale ci vogliamo rivolgere con il funnel.
- Contenuti Scritti
- Contenuti Visuali
- Contenuti Audio
- Contenuti Interattivi
Design Funnel
Dalla fase di pianificazione saremo in grado di determinare il tipo di funnel che costruiriemo e che ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi del tuo progetto.
Ci sono diversi tipi di funnel adatti a raggiungere il target nelle diverse fasi del customer journey:
- Bonus Page
- Lead Page
- Sales Page
- Webinar Page
- Landing page ecc.
Advertising Funnel
I funnel da solo non convertono se non gli si invia il traffico di utenti. Questo traffico lo si può ottenere sia con la SEO o attraverso gli annunci a pagamento.
Fare annunci sui social media, su Google oppure ripescare gli utenti con il Retargeting ti assicurerà di avere sempre un flusso costante di traffico utenti.
- SEA Social Engine Advertising
- SMA Social Media Advertising
- Retargeting
Insight Funnel
Monitoraggio dei risultati ottenuti delle azioni svolte attraverso i tuoi funnel di vendita.
I Social curati da Da Zero A Web
Sui social otteniamo risultati spettacolari anche in condizioni apparente sfavorevoli
Esplora i servizi Da Zero A Web !
Copriamo tutte le principali necessità di promozione delle piccole e medie imprese italiane
Strategia
Permette di strutturare l'intero progetto basato su dati reali e prevede analisi, strategia, test e piano operativo.
Brand
Disciplina volta a creare brand, ma anche la strategia che punta a vendere la marca piuttosto che il prodotto.
Social
Spazi dove utenti creano e scambiano contenuti testuali, immagini, audio e video e creano gruppi di interessi.
Siti Web
Spazi in cui puoi presentare la tua attività, vendere i tuoi prodotti e/o inserire software utili per te e i tuoi clienti.
SEO
Pratiche che influiscono sulla visibilità di un sito web nei risultati dei motore di ricerca come Google.
Funnel
Un funnel di vendita è una serie di passaggi progettati per guidare i visitatori verso una decisione di acquisto.
Video
Tecniche e strategie di comunicazione legate ai contenuti video con la possibilità di analizzare i gusti del proprio pubblico e intercettare potenziali clienti.
Formazione
Potresti desiderare di essere autonomo nelle tue attività di comunicazione e promozione, e grazie alla formazione potrai ottenere il team interno.